domenica, marzo 27, 2005

ApuliaCon

Dal sito ufficiale del concorso:

In occasione della 8° edizione della manifestazione Star Trek ApuliaCon il Comitato Organizzatore in collaborazione con alcuni enti e sponsor, bandisce il terzo concorso di letteratura fantascientifica "ApuliaCon".
Con questo concorso vogliamo dare spazio a tutti quei piccoli e grandi scrittori che si dilettano, per gioco o per passione, nello scrivere e nell'immaginare mondi, personaggi e ambientazioni fantascientifiche.
Inoltre, intendiamo incentivare tutto questo settore affinché si possa sdoganare, in Italia, questa branca della letteratura che é stata sempre sottovalutata dai tanti, cosiddetti, benpensanti.
L'intento del C.O. ApuliaCon e dei prestigiosi partner che ci affiancano é di far crescere, di anno in anno, questo concorso sino a divenire, nel settore della fantascienza, il principale della penisola.


La scorsa edizione del concorso ha visto oltre 150 racconti partecipanti, con la vittoria di Roberto Paura, attualmente membro di giuria del concorso letterario
Racconti dall'oltrecosmo.
Il bando e il modulo di iscrizione al concorso possono essere scaricati da qui. Per ulteriori informazioni, clicca sul titolo di questo articolo.

Free Counters
Hit Counters