Piaciuto il libro? Bene, allora pagalo!
Scarica gratuitamente il mio romanzo e poi, se ti è piaciuto, compralo. E' questa la filosofia adottata da Simone Navarra per distribuire il suo romanzo di fantascienza Mozart di Atlantide, che l'autore distribuisce attraverso il suo sito personale (clicca sul titolo dell'articolo per accedervi) e attraverso le reti P2P. Insomma, un sistema di distribuzione davvero singolare e che sfrutta appieno le potenzialità della rete Internet per farsi pubblicità.
Il prezzo del libro, qualora scegliate di acquistarlo, è di € 4,00 + IVA; la quota non dà diritto a ricevere una copia cartacea, ma costituisce semplicemente il prezzo del libro già in vostro possesso: il romanzo, infatti, viene distribuito esclusivamente per via telematica.
Ecco una breve presentazione:
Atlantide e' una citta' interamente costruita nello spazio. Al suo interno vivono milioni di persone.
Mozart è un tecnico che si occupa della manutenzione dei pannelli solari di Atlantide. Qualcuno lo ha derubato di parte dei suoi ricordi, e adesso lui non ricorda più nulla di Cleopatra, la donna di cui era innamorato.
Lagrange è un'attrice divenuta improvvisamente popolare, ma il suo successo la porta ad essere eletta contro la sua volontà a membro del Consiglio che ha il compito di governare Atlantide.
Svevo e' un Anziano. Ha partecipato lui stesso alla progettazione di Atlantide, e adesso vi fa ritorno per assumere il ruolo d'insegnante personale di Lagrange.
E poi il tenente Strand, il dottor Marconi, il pittore Otello, l'ingegner Shelley e altri personaggi intrecciano le loro storie con quelle dei protagonisti mentre al Confine, luogo al di là del tempo in cui dimorano gli Anziani, si sono già ripercossi gli effetti di un evento inarrestabile che sta per verificarsi su Atlantide.
Clicca sul titolo di questo articolo per ulteriori informazioni sul criterio di distribuzione.